Ente Datoriale per la Formazione sulla Sicurezza sul Lavoro

L’associazione intende garantire la qualità dei servizi prestati dai propri associati e contestualmente dare assistenza, informazioni e tutela al cittadino. Per garantire il cittadino, ai sensi dell’art. 2 della legge n. 4/2013 ed in conformità all’art. 27-ter d.lgs. n. 206/2005 (codice del consumo), è istituito in forma telematica un apposito sportello di garanzia del consumatore all’indirizzo sportellogaranzia@edafos.it, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti. EDAFOS, inoltre, ha adottato un codice deontologico che prevede delle regole etiche e comportamentali, con relative sanzioni disciplinari in caso di violazione, che ogni professionista è tenuto ad osservare.

legge 14 gennaio 2013, n. 4

SEGNALAZIONE PRESTAZIONE

Compila la form in tutti i suoi campi


EDAFOS

Sede legale: via principe Umberto, 3 - 75029 Valsinni (MT)

Sede operativa: via N. Copernico, 53 - 84092 Bellizzi (SA)

Tel/fax: 0828 18 18 703

e-mail / pec
sportellogaranzia@edafos.it
edafos@arubapec.it